Page 2 of 5

Re: Per FIAT-Stellantis

PostPosted: 30 Jan 2021, 16:49
by frog
Va beh lo riscrivo. E che mica sono Paganini.
I fari anteriori devono essere come quelli della 128. Quelli si' erano Fari. E la 128 piace ancora. Non a caso fu imitata dalla prima gOLF nell'anteriore.
Un bordo in gomma nero sul cerchio tondo del faro, che si appoggia al cristallo anteriore che forma il gruppo ottico che ingloba il faro e che fa da lente dell'occhiale per l'occhio che e' il fanale. Per le vetture sportive i cerchi in gomma nera sono due e concentrici. Per le vetture di classe D o superiore i cerchi concentrici in gomma sono tre. Cosi' metterete a posto la vW.


Opinioni in merito non sono gradite ne' le su scritte sono discutibili.



Regards,
Doct. The frog

Re: Per FIAT-Stellantis

PostPosted: 30 Jan 2021, 19:06
by frog
Nota a margine: i cerchi in gomma nera sono sottili, altrimenti diventano cafoni come la vW.


Regards,
The frog

Re: Per FIAT-Stellantis

PostPosted: 30 Jan 2021, 20:19
by frog
Infine, per le vetture con piu' cerchi in gomma nera concentrici, ci saranno le luci di posizione con i nano-led che sono poste ad anello tra le guarnizioni circolari in gomma nera, gli anabbaglianti che saranno comandati come i nano-led interni all'anello circolare piu' interno nella parte alta della circonferenza ottica e, infine, gli abbaglianti che illumineranno tutta la superficie interna del faro a nano-led.


Opinioni in merito non sono gradite ne' le precedenti righe sono discutibili.


Regards,
The frog

Re: Per FIAT-Stellantis

PostPosted: 31 Jan 2021, 03:01
by frog
No, Probabilmente l'anello luminoso delle luci di posizione non e' realizzato a mezzo di LED, ma a mezzo di una sorgente ottica unica e compatta (cioe' una normale lampadina a LED) che si trova dietro la coppa del faro e che illumina tutto l'anello; anello che e' cavo.



Regards,
The frog

Re: Per FIAT-Stellantis

PostPosted: 31 Jan 2021, 03:24
by frog
Per le vetture tre guarnizioni in gomma concentriche, le guarnizioni saranno direttamente incollate dal lato anteriore al cristallo del gruppo ottico. In questo modo si illuminano tutti e due gli anelli concentrici e cavi.


Regards,
The frog

Re: Per FIAT-Stellantis

PostPosted: 04 Feb 2021, 09:56
by frog
Molto bella la Peugeot Legend. che la facciano. Mi piacciono davvero molto gli "occhi".


Regards,
The frog

Re: Per FIAT-Stellantis

PostPosted: 04 Feb 2021, 10:19
by frog
La Peugetot legend e' elettrica. NON HA SENSO.


Regards,
The frog

Re: Per FIAT-Stellantis

PostPosted: 04 Feb 2021, 13:14
by frog
La FIAT con la 500E e, sopratutto, la Peugeot con vari modelli, sono inguaiati con l'elettrico. Infatti, come ho dimostrato, l'elettrico non serve a niente.


Regards,
Doct. The frog

Re: Per FIAT-Stellantis

PostPosted: 04 Feb 2021, 13:20
by frog
https://www.corriere.it/economia/aziend ... f988.shtml

La FCA e' servita. Si sono messi ancora una volta a 90° con la Peugeot. Solo 18 Top manager sono italiani. Ma non solo Prima cosa un'Alfa di segmento B, impensabile. Poi elettrificati tre modelli. Ma andassero a quel Paese i Francesi. E il risultato di questa operazione? 7000 cassa integrati negli stabilimenti italiani.
E IO NON CI VADO IN FIAT!



Regards,
Doct. The frog

Re: Per FIAT-Stellantis

PostPosted: 04 Feb 2021, 13:38
by frog
E il passo successivo e' quello di licenziare all'engeenering italiano. Se toccano l'engineering italiano la FIAT non ha futuro. Andassero a cagare i francesi. Vogliono affondare la FIAT.


Regards,
Doct. The frog